SERVIZI

Servizi per i Clienti, il nostro vero patrimonio

CICAI TECHNOLOGY è attenzione e impegno per il successo del progetto realizzato e per la soddisfazione delle esigenze del cliente.

Ufficio Gare, Contratti e Sicurezza

L'ufficio gare e contratti, mediante uno staff qualificato e costantemente aggiornato in materia di appalti, si occupa della ricerca di potenziali commesse pubbliche e tramite la partecipazione a gare d'appalto acquisisce lavori, fornisce il servizio di consulenza e supporto per la documentazione di gara ai propri associati, nonché verifica le condizioni contrattuali in fase di stipula per appalti acquisiti.

In ambito sia pubblico che privato il personale dell'ufficio segue costantemente tutte le fasi dello sviluppo della commessa, da un punto di vista amministrativo e della sicurezza, interfacciandosi con la committenza per la documentazione necessaria al corretto svolgimento della stessa e alla risoluzione di eventuali problematiche (dalla stipula del contratto di appalto alla gestione di eventuali contratti di subappalto, fino al rilascio del certificato di regolare esecuzione dei lavori).

 

Ufficio preventivazione

L'ufficio preventivazione analizza le gare d'appalto e le commesse private, sia dal punto di vista tecnico che da quello economico, fino alla redazione del preventivo finale, relazionandosi con gli studi di progettazione, i fornitori, le agenzie di vendita e la struttura commerciale del CICAI.

Il personale dell'ufficio è costantemente aggiornato sui nuovi materiali in commercio, le normative di settore e le più moderne tipologie impiantistiche. Al fine di un'analisi più dettagliata dell'offerta, provvede ad effettuare eventuali sopraluoghi ove necessari. Il personale dell'Ufficio è di supporto sia agli associati che ai privati.

 

Project management

Quando si aggiudica un contratto, per gestire e portare a termine il progetto, CICAI Technology mette a disposizione dei clienti un Project Manager esperto in tecnologie impiantistiche che seguirà il cliente in tutti gli aspetti tecnici e commerciali relativi al progetto, per raggiungere i massimi livelli possibili di efficienza in tutte le fasi, dal progetto, all'esecuzione fino alla fase finale di collaudo.

Il Project Manager si occuperà della buona riuscita della commessa curando l'aspetto dell'acquisto del materiale, accertandosi della fedeltà delle lavorazioni eseguite al progetto con opportune visite al cantiere, interfacciandosi con le figure di riferimento di imprese collaboratrici terze, per coordinare le lavorazioni e occuparsi delle problematiche legate alle interferenze e in generale occupandosi di tutti gli aspetti di gestione della commessa dal punto di vista pratico.

Lo stesso verificherà, ogni volta che si renda necessario, che il progetto continui ad adattarsi ad esigenze di cantiere sopravvenute in corso d'opera e/o alle mutate necessità del cliente e/o a nuovi adempimenti normativi al fine di individuare e anticipare eventuali problematiche e valuterà la progettazione in vista delle nuove tecnologie al fine di proporre migliorie o varianti.

 

Cicai Technologyhover background